Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani: 34enne scoperto a spacciare, arrestato dai carabinieri

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

A Pagani i carabinieri hanno arrestato un pregiudicato di 34 anni che spacciava sul pianerottolo di casa, in via Risorgimento. L’uomo, le cui iniziali sono A. N., è stato infatti sorpreso, in flagranza di reato, mentre era intento a cedere alcune dosi di droga a due distinti acquirenti.

I militari della tenenza di via De Gasperi, coordinati dal comandante Simone Cannatelli, hanno così scoperto l’attività illecita dell’uomo e hanno sequestrato diverse dosi di cocaina all’interno dell’abitazione.

L’irruzione degli uomini dell’Arma è scattata l’altro ieri sera a seguito di una accurata pianificazione. Per alcuni giorni infatti i militari avevano monitorato i continui accessi di giovani tossicodipendenti nello stabile di via Risorgimento.

L’altro ieri sera il tenente Cannatelli e la sua squadra, nascosti all’interno del condominio, hanno potuto accertare ben due cessioni: quando è scattato l’intervento, era infatti in atto la seconda consegna.

I due tossicodipendenti sono stati identificati e segnalati alla prefettura di Salerno. In casa del 34enne è stato, inoltre, rinvenuto, durante la perquisizione, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento della droga.

L’arresto del pregiudicato rientra in un’attività di controllo straordinario del territorio che, per disposizione del tenente Simone Cannatelli, è stata intensificata, in modo particolare, nel periodo delle festività natalizie.

Fonte: ilMattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar