Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Eboli: paura al pronto soccorso, medici con mascherina, psicosi del coronavirus

Home / News / Campania / Eboli: paura al pronto soccorso, medici con mascherina, psicosi del coronavirus
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

Eboli. Si è scatenato il panico ieri sera al Pronto Soccorso dell’ospedale di Eboli quando è giunto un uomo di colore seguito da numerosi medici provvisti di mascherine antibatteriche.

Dato il periodo molto critico a causa del coronavirus che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo i presenti si sono subito allertati pensando al peggio, anche perchè il pronto soccorso del noscomio ebolitano è stato chiuso dopo poco l’arrivo dell’uomo.

Dopo poco sono giunte le dovute spiegazioni che hanno tranquillizzato, ma non troppo, i cittadini, si trattava infatti di un sospetto caso di meningite ma in molti hanno subito associato il tutto ad un caso di Coronavirus. Dopo un’ora è arrivata la precisazione dei sanitari: «Il pronto soccorso non è stato chiuso. È arrivato un ragazzo affetto probabilmente da meningite e i dottori hanno indossato i dispositivi sanitari previsti dal protocollo”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar