Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, festa di Carnevale presso il centro di aggregazione giovanile: l’evento

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. La Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, comunica che venerdì 21 Febbraio 2020 alle ore 17:00 si terrà la Festa di Carnevale presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Quartiere Mariconda” in Via R. Mauri N 7 a Salerno. Per l’occasione è stata organizzato un pomeriggio ricco di musica con dj PLAYi e magia con lo spettacolo di Davide De Martiris che coinvolgerà gli ospiti con divertenti giochi di prestigio. Durante la festa inoltre, sarà servito gratuitamente un Buffet per tutti i partecipanti.

Il Centro di Aggregazione “Quartiere Mariconda”, aperto nel Luglio del 2002, è gestito dalla Cooperativa Fili d’Erba in partenariato con l’Associazione di Promozione Sociale Osservatorio sui Minori in convenzione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e allo Sport del Comune di Salerno (legge 328/00 – Piano Sociale di Zona).

Ricordiamo che la struttura è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00, le attività che si svolgono sono completamente gratuite e sono rivolte a minori compresi nella fascia di età 6-14 anni ed agli adolescenti da 15 ai 18 anni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar