Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Coronavirus, Campania emana linee di comportamento: nessun contagiato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA. Nessun contagiato ma allerta sempre alta per contrastare il covid-19, il famigerato Coronavirus. La Regione Campania emana le linee guida su come comportarsi per evitare di rimanere contagiati.

La prima è quella di non affollare il numero verde aperto dalla regione per chiedere interventi. Almeno un centinaio le chiamate ricevute in una sola notte.

Non affollare i pronti soccorsi con più di un familiare.

Ma per l’educazione De Luca non si smuove: le scuole non devono essere chiuse con atti unilaterali ma devono essere comunicate situazioni sospette prima di procedere con atti amministrativi, in quanto il Cotugno è in grado in poco tempo di fare un tampone ed in due ore fornire il risultato. “Inutile dunque prendere decisioni affrettate che destano psicosi tra i cittadini”.

Trasporto pubblico, non saranno dotati di mascherine gli autisti perchè significherebbe dar motivazione al panico. “Bisognerebbe allora dotare di mascherine l’italia intera”, ha detto il Governatore

Se assumiamo iniziative enormi, sarebbe il segnale di una tragedia. Dobbiamo avere senso di responsabilità. E’ evidente che ragioniamo ad ore. Quotidianamente informeremo sull’evoluzione della situazione. Per ora non abbiamo preso decisioni o ordinanze dei colleghi altre regioni in cui ci sono ben altri problemi”, ha concluso il Governatore

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar