Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Coronavirus: Agropoli “Zona Rossa”, il sindaco smentisce questa fake news

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

In queste ore stanno girando numerose voci che vedrebbero la città di Agropli identificata come zona Rossa a causa di alcuni contagi da Coronavirus. In merito a questa voce è intervenuto direttamente il sindaco di Agropoli Adamo Coppola che ha voluto smentire questa fake news e ci ha tenuto a rassicurare i suoi concittadini.

“Smentiamo categoricamente voci false che descrivono la nostra città quale zona rossa, relativamente al coronavirus. Ancora una volta si mettono in giro fake news che vanno a destabilizzare una situazione già di per sé difficile, specie per le attività commerciali e ricettive. Non c’è stata alcuna chiusura di negozi o altre azioni restrittive, se non quelle espressamente collegate al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, che riguarda tutta Italia.

A breve ci saranno le ambulanze in città con i sanitari, che indosseranno apposito vestiario del caso, per prelevare i nuovi tamponi che fanno riferimento alla ricostruzione della rete di contatti della ragazza risultata positiva. Vi aggiorneremo non appena avremo riscontro dei risultati. Chiedo in questo particolare momento, collaborazione, ognuno per la propria parte al fine di evitare allarmismi inutili e di diffondere notizie che non siano confortate da dichiarazioni di fonti ufficiali. Per coloro che divulgano false notizie, scatterà d’ufficio, la denuncia per procurato allarme.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar