Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, Cardiello: antica sartoria Sodano a servizio della città

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La solidarietà batte l’epidemia: anche l’antica sartoria di Fabio Sodano supporta la città di Eboli.

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio della distribuzione delle mascherine verso disabili, dializzati e famiglie bisognose ma l’eco di questa iniziativa è andato oltre i confini della nostra Provincia.

L’imprenditore Fabio Sodano, titolare dell’omonima sartoria napoletana con sede in Sant’Anastasia (NA) che vanta ha una tradizione storica quasi secolare nel mondo degli abiti fatti a mano ( www.fabiosodano.com), ci ha contattato per mostrare il lato vero del cuore campano: la solidarietà.

E così, grazie all’impegno dei propri dipendenti in questo momento drammatico per l’Italia, ha prodotto delle mascherine artigianali di tessuto diverse dal solito, con l’aggiunta di colori per donare anche un sorriso alle persone costrette a rimanere in casa.

Grazie a questo ulteriore contributo, nei prossimi giorni la distribuzione degli strumenti protettivi continuerà, così potendo ampliare la platea dei richiedenti, viste le centinaia di richieste di supporto che ci sono pervenute.
Non appena terminerà questa emergenza sarà nostra cura averlo in Città per un tour all’insegna della storia, arte e cultura, nostri punti attrattivi.
#Eboliresiste
#SodanoconEboli

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar