Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Covid-19, controlli nel salernitano. Pasticcerie in attività multate

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato i controlli nell’ambito dell’osservanza delle prescrizioni imposte per l’emergenza Coronavirus.

Le fiamme gialle hanno scoperto tre pasticcerie, una ad Eboli e due nell’Agro nocerino-sarnese, in piena attività nonostante il generale divieto di apertura della gran parte delle attività commerciali.

Ad Eboli hanno notato, in centro, un esercizio commerciale con la saracinesca parzialmente abbassata, ma con le luci accese, al cui interno un pasticciere era intento alla preparazione di cornetti e altri prodotti.

A Sarno e San Valentino Torio altre due attività aperti sono state scoperte con decine di vassoi e confezioni di zeppole, pronte per essere vendute, mentre, nei laboratori, il personale era in piena attività con centinaia di dolci già pronti.

Alla luce delle nuove disposizioni i responsabili sono costretti ad una sanzione amministrativa che può arrivare anche a 3.000 euro. Una volta cessata l’emergenza, scatterà poi la chiusura dell’esercizio, per almeno 5 giorni.

Fonte: Zerottonove

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar