Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Covid-19, Battipaglia: al via l’iniziativa “farmaco sospeso”

Home / News / Campania / Covid-19, Battipaglia: al via l’iniziativa “farmaco sospeso”
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Attraverso la sua pagina Facebook parla dell’iniziativa “farmaco sospeso”

Il post:

⚠️ Emergenza Coronavirus 🌈 Battipaglia continua a dare un ottimo esempio grazie ad una grande rete solidale che si è costruita in queste settimane. Non si ferma, quindi, il tempo della solidarietà. Il mio pensiero e il mio ringraziamento va sempre a tutti coloro che in questo momento stanno impegnando loro stessi e offrendo a tutti noi la possibilità di aiutare tutti, nessuno escluso.

📌 Parte da oggi anche “farmaco sospeso”. Hanno aderito tutte le farmacie della città. Ogni cittadino può lasciare un contributo per coloro che ne hanno bisogno.

📌 Le Croci che da mesi consegnano farmaci e spesa a casa se contattati da un cittadino che richiede un farmaco essenziale potranno fare riferimento alle farmacie del territorio che metteranno da parte un fondo per le donazioni a disposizione di chi ha bisogno.

🌈 Battipaglia si mobilita ancora una volta per un risultato straordinario tenere in vita quella catena di solidarietà e amore che ci sta permettendo di aiutare davvero tante persone.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar