Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava de’Tirreni: giunti a 29 casi positivi al Covid-19, aggiornamento del Sindaco

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

“Eravamo in attesa dell’esito di circa 50 tamponi, effettuati tra venerdì e sabato. Di questi, ne sono giunti 32 e allo stato attuale risultano altri 6 casi positivi, di cui uno è soltanto un test di riconferma e già positivo in precedenza. Pertanto, adesso abbiamo 29 positivi in città, di cui 8 sono ospedalizzati mentre il resto effettuano la quarantena nella propria abitazione. A questi vanno aggiunti un guarito e tre deceduti”.

Questo il bilancio aggiornato da parte del Sindaco di Cava dei Tirreni che giorno per giorno mette a conoscenza i suoi concittadini sull’emergenza Coronavirus.

Ha poi proseguito: “Siamo nel pieno della battaglia con questo terribile virus, ancora in una fase ascendente nel nostro territorio. Dobbiamo continuare a rispettare le regole che sono state decise dal Governo e dal Presidente De Luca. Il picco è stato ‘spostato’ alla fine di aprile o inizio maggio“.

1 Comments

  1. Avete usato una foto completamente fuori luogo. Il sindaco che applaude e sorride, non è questo li stato d’animo né del sindaco né dei cittadini cavesi!
    Consiglio caldamente la sostituzione della suddetta foto, in mancanza di una foto recente, mettetene una della casa comunale. Grazie

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar