Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli: firmati tre provvedimenti restrittivi per la settimana Santa, il video

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Sindaco di Agropoli Adamo Coppola quest’oggi ha firmato varie ordinanze per appositamente per gestire al meglio l’intera cittadinanza durante la settimana Pasquale in questo periodo di emrgenza nazionale dovuta al Covid-19

La prima ordinanza chiamata “Città blindata” prevede da questo venerdì una totale chiusura della città agli accessi esterni fino al lunedì.

Il secondo provvedimento attuato dall’amministrazione è quello definito “Locali in sicurezza”, ovvero ogni locale commerciale alla fine della sua attività giornaliera dovrà provvedere alla completa sanificazione di tutta l’attività commerciale. Inoltre durante l’attività i dipendenti dovranno evitare contatti con il pubblico attraverso pannelli appositamente adibiti. Infine nei giorni di Domenica e Lunedì ovvero Pasqua e Lunedi In Albis i locali dovranno essere chiusi escluse le Farmacie.

Il terzo provvedimento intitolato “Quarantena senza scuse”, prevede un inseverimento dei controlli alla cittadinanza, infatti ogni cittadino scoperto a circolare senza un valido motivo verrà posto in quarantena obbligatoria per 15 giorni.

In allegato il video del Sindaco Coppola nel quale spiega ai suoi concittadini i provvedimenti presi:

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar