Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, commercianti donano attrezzature all’Ospedale Santa Maria della Speranza

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

Un gruppo di imprenditori battipagliesi si è unito per donare al nosocomio della propria cittadina qualcosa che possa essere utile non solo al momento che stiamo vivendo, ma anche in futuro.

In piena emergenza Coronavirus i commercianti di Battipaglia si sono associati nonosante le difficoltà che il lockdown ci impone. Alcuni di questi hanno infatti deciso di non riaprire dopo le varie decisioni statali e regionali (leggi l’articolo), nonostante fosse loro concesso: “Non è possibile lavorare in queste condizioni!” – parafrasando il pensiero comune di chi ha preferito restare chiuso.

Il servizio del nostro TG sui pochi bar aperti:

La solidarietà per fortuna non si ferma, così il gruppo ha deciso di donare un Monitor portatile Pavo X1| Vital Signs, utile alla terapia intensiva ed atto a misurare  i parametri vitali.

L’oggetto è stato consegnato al Dott. Ferdinando Chiumiento, primario della rianimazione dell’Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

Questo il messaggio lanciato sui social:

Stamattina abbiamo formalmente consegnato nelle mani dell Dott. Ferdinando Chiumiento – Primario di rianimazione dell’Ospedale S.M. della Speranza di Battipaglia – un Monitor portatile PAVO x1 | Vital Signs per la misurazione dei parametri vitali Sp02 + NIBP + PR – l’attrezzattura è stata comprata e donata per l’emergenza coronavirus #covid19 da un gruppo di Giovani imprenditori della città di Battipaglia…. Cui va il GRAZIE INFINITO dell’intero OSpedale, della città e di tutto il territorio. #orgogliosidivoi #lontanimavicini #andràtuttobene

donazione-ospedale-battipaglia

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar