Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: sostegno economico per chi vive in case in affitto, ecco tutte le info

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Comune di Nocera Inferiore ha pubblicato un avviso pubblico per il sostegno alle spese di fitto delle abitazioni principali dei nuclei familiari che, in questi tempi di emergenza socio-economica dovuta alle misure restrittive per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, hanno subito una diminuzione della capacità reddituale. Per verificare se si hanno i requisti adatti per poter esserne un soggetto beneficiario, basta consultare l’avviso pubblico online sul sito ufficiale del Comune (click qui).

Il contributo da parte dell’Amministrazione Comunale ammonta al 50% del canone mensile per tre mensilità; l’importo massimo del contributo complessivo è di € 750,00. Per poter farne domanda bisogna inviare il seguente modulo da compilare congiuntamente al documento d’identità, entro e non oltre alle ore 12.00 del 7 maggio 2020 tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: servizio.socialeprofessionale@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it

Solo ed esclusivamente per i cittadini impossibilitati a trasmettere il modulo a mezzo pec, sarà consentita la trasmissione cartacea presso il Protocollo del Comune di Nocera Inferiore in Piazza Diaz. È possibile presentare la domanda anche per il tramite o col supporto dei Centri di assistenza Fiscale o delle Organizzazioni Sindacali.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar