Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Anas: manutenzione sulla SS691 tra Salerno e Avellino

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

CAMPANIA, ANAS: AVVIATI I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA PER LA SOSTITUZIONE DEI GIUNTI DI DILATAZIONE IN CORRISPONDENZA DI PONTI E VIADOTTI DELLA SS691 “FONDO VALLE SELE”, TRA LE PROVINCE DI SALERNO E AVELLINO

 

  •    l’importo complessivo dell’investimento è di oltre 2,5 milioni di euro

Al via l’intervento di manutenzione programmata per la sostituzione dei giunti di dilatazione in corrispondenza di alcuni ponti e viadotti situati lungo la strada statale 691 “Fondo Valle Sele”, dal km 10 al km 30, tra le province di Salerno e Avellino; i lavori sono stati consegnati da Anas all’Associazione Temporanea d’Imprese, con mandataria l’Impresa di Costruzione Cav. AntonioSantalucia S.r.l. con sede in Salerno.

L’importo complessivo dell’investimento è di oltre 2,5 milioni di euro.

Attualmente le attività di sostituzione dei giunti di dilatazione in corrispondenza dei viadotti interessati e il rifacimento della pavimentazione stradale e della relativa segnaletica stradale, stanno interessando un tratto situato nel territorio comunale di Contursi Terme (SA).

Durante lo svolgimento dei lavori saranno attivi restringimenti della carreggiata stradale; per contenere al massimo i tempi d’esecuzione dell’intervento le lavorazioni verranno eseguite anche nelle giornate dei fine settimana, quando possibile, in relazione ai volumi di traffico per ridurre al massimo i disagi alla circolazione stradale.

L’ultimazione delle attività è fissata entro il prossimo autunno.

Durante lo svolgimento dei lavori, l’impresa adotta tutte le misure di sicurezza imposte in materia di cantieri stradali per il contenimento del contagio da Covid-19.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphonee i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar