Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pellezzano in festa, guarito da una grave forma di leucemia il piccolo Carmine

Home / News / Campania / Pellezzano in festa, guarito da una grave forma di leucemia il piccolo Carmine
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

“E’ con grande gioia – ha detto il Sindaco Morra – che devo annunciare la grande notizia della guarigione del piccolo Carmine, bambini di 6 anni, che dal 2016 a oggi ha combattuto contro una terribile forma di leucemia. La notizia mi è stata comunicata dalla madre, che dopo tante tribolazioni, ha ricevuto dai medici dell’ospedale “Pausilipon” di Napoli, dove Carmine era in cura, l’annuncio della guarigione del proprio figlioletto, che da oggi è stato dichiarato fuori pericolo. La storia del piccolo Carmine per fortuna è una storia a lieto fine e come istituzione intendiamo festeggiare questo lieto evento”.

Queste le parole del Primo cittadino di Pellezzano che ha voluto dichiarare tutta la sua felicità per questa guarigione di uno dei figli della sua città

Intanto, Pellezzano si prepara ai festeggiamenti per celebrare la guarigione del piccolo Carmine, nel rispetto delle regole per contrastare l’emergenza sanitaria.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar