Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano Faiano, iniziano i lavori di demolizione a Magazzeno

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PONTECAGNANO. Sono iniziati questa mattina i lavori di demolizione di uno stabile abbandonato in prossimità dell’Ex Drive In di Magazzeno.

La struttura, inutilizzata da anni e pericolante, è stata abbattuta grazie al lavoro sinergico di ente pubblico e soggetti privati: collaborazione che ha reso possibile una importante azione di ripristino della sicurezza e del decoro in un’area fortemente problematica come quella che si sviluppa in prossimità del mare.

“In Litoranea come altrove, stiamo focalizzando le nostre energie su due concetti chiave: credibilità e coerenza. Un’amministrazione che si propone allo scopo di tutelare il territorio e le persone che lo abitano, non può esimersi dall’impegnarsi con forza nel garantire vivibilità e dignità nelle zone centrali come in quelle periferiche. La nostra direzione è questa e la percorreremo sempre con maggiore vigore e coraggio”, ha dichiarato l’Assessore all’Ambiente Carmine Spina.

“Riqualificare il territorio con interventi mirati, che ne preservino il decoro e la bellezza, alimentando il turismo, è uno dei nostri principali obiettivi. Quello di oggi è solo uno dei tanti interventi che abbiamo fatto e che dobbiamo continuare a fare. Un ringraziamento al titolare dell’ex albergo ed a tutta la macchina amministrativa, che insieme si sono prodigati per lavorare sul fronte dell’abbattimento dell’incuria e del degrado”, ha commentato il Sindaco Giuseppe Lanzara.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar