Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia: fiamme nella notte, tre ettari di vegetazione carbonizzati

Home / News / Campania / Battipaglia: fiamme nella notte, tre ettari di vegetazione carbonizzati
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Intense ore di attività per i Volontari della Protezione Civile Battipagliese impegnati, in particolare del Settore Antincendio, per un vastissimo incendio che ha interessato le colline del Castelluccio di Battipaglia.


Il rogo è stato ben visibile da tutta la Città per l’intera nottata. Dalle prime luci dell’alba, per la sicurezza stessa degli operatori, è stata avviata un’attività di lotta attiva di spegnimento e successiva bonifica del territorio interessato dalle fiamme.

Con lo spegnimento totale dell’incendio è stato scongiurato il rischio di coinvolgimento di una delle discariche storiche presenti sul posto. Il rogo ha interessato circa 3 ettari di vegetazione.

Sono in corso le indagini, da parte delle forze di Polizia, per risalire alle cause dell’incendio considerato anche il ripetersi dell’evento nel corso degli anni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar