Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli: va con l’auto contro il palo della linea telefonica e si da alla fuga, indagini in corso

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella notte ad Agropoli si è verificato un sinistro al quanto singolare. Infatti un’automobile ha terminato la propria corsa contro un palo della linea telefonica, dopo essere uscita fuori dalla carreggiata in via Belvedere, nei pressi della Baia di Trentova.


Il conducente della vettura però si sarebbe dato alla fuga anziché chiedere aiuto o chiamare le forze dell’ordine. La Polizia Municipale giunta sul posto non ha trovato tracce della persona al volante dell’auto, trovando soltanto la vettura incidentata ed il palo abbattuto dopo l’urto. Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco per rimuovere il palo.

C’è da capire il motivo che abbia spinto il conducente a darsi alla fuga a piedi, anziché richiedere aiuto. Sui fatti è stata aperta un’indagine per risalire al proprietario dell’autovettura e capire anche se è plausibile l’ipotesi di un furto terminato in malo modo o semplicemente un incidente.

A causa dell’abbattimento del palo della rete telefonica, i cittadini sono rimasti per qualche ora in stato di isolamento.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar