Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Covid19 in provincia di Salerno: 6 nuovi contagi nella Valle dell’Irno

Home / News / Campania / Covid19 in provincia di Salerno: 6 nuovi contagi nella Valle dell’Irno
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Nuovi contagi da Covid19 nella provincia di Salerno, nello specifico nella Valle dell’Irno dove 6 nuovi contagi sono stati registrati tra ieri ed oggi.

Il primo a Siano, dove ad essere risultato positivo a tampone è stato un dottore: asintomatico, è scattata immediatamente la ricostruzione della rete dei contatti tra il 25 ed il 29 settembre.

A Fisciano positivo il presidente de “La Solidarietà”. Anche lui asintomatico, avviata la ricostruzione dei contatti.

Due positivi anche a Baronissi: una signora, già in isolamento domiciliare, ed un istruttore di arti marziali. Quest’ultimo è asintomatico ed ha già disposto la quarantena domiciliare per coloro che sono entrati in contatto con i due pazienti.

Due nuovi contagi da Covid-19 a Mercato San Severino. Si tratta di due cittadini extracomunitari, ospiti di un Centro di accoglienza nella frazione Spiano. Sono in isolamento insieme agli altri ospiti della struttura di accoglienza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar