Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: boom di contagi, superati i 400 casi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli. “Questa sera il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL e la Regione Campania ci hanno comunicato che sono 4 le persone guarite e 33 i nuovi positivi, sale quindi a 421 il numero complessivo degli ebolitani attualmente positivi al Covid-19.
Nella giornata di oggi ho riunito le funzioni operative del Centro Operativo Comunale (C.O.C.): erano presenti all’incontro la Polizia Municipale, Annarita Longobardi della Croce Rossa Italiana, Raffaella Ruggiada capo nucleo della Protezione Civile, Carlo Lamberti capo nucleo degli Ispettori Ambientali, Silvana Scocozza della Funzione Comunicazione e Matteo Balestrieri dell’Associazione Vigili del Fuoco in congedo.
La riunione è stata organizzata per facilitare il coinvolgimento di quante più forze possibili nel lavoro di controllo del territorio, al fine di vigilare sul corretto rispetto delle disposizioni impartite. L’incontro è servito anche ad organizzare in modo ancora più puntuale la macchina degli aiuti ai nostri concittadini in regime di quarantena obbligatoria.
Stiamo attraversando ancora una fase critica dell’emergenza in Città, occorre il contributo responsabile di ogni cittadino al fine di arginare la diffusione del virus.”

Questo è quanto comunicato ai suoi concittadini dal Sindaco Sgroia in merito alla situazione epidemiologica nel comune ebolitano che giorno per giorno si sta facendo sempre più preoccupante.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar