Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore, rapina in un tabacchi: poliziotti arrestano 25enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. Aveva fatto irruzione in un tabacchi di Nocera Inferiore nel tardo pomeriggio di ieri, con una pistola in pugno, facendosi consegnare dal proprietario i soldi nella cassa e le sigarette. Nonostante la tentata fuga, però, gli agenti di Polizia di Stato del locale Commissariato sono riusciti a rintracciare e stringere le manette ai polsi di P.B., 25enne.

Le ricerche dei poliziotti sono scattate immediatamente subito dopo aver sentito il proprietario dell’esercizio commerciale. Gli uomini del Commissariato, coadiuvati anche dai Carabinieri, sono riusciti a rintracciare il rapinatore in un vicolo di Piazza San Mauro.

Sulla sua persona hanno anche rinvenuto una pistola revolver calibro 380k, a salve, e 248 euro in banconote e monete, oltre che 18 pacchetti di sigarette.

Il giovane vedendosi ormai alle strette e senza via d’uscita ha immediatamente confessato di aver commesso il colpo ed è stato preso in consegna dai poliziotti che lo hanno trasferito presso la casa circondariale di Fuorni, a Salerno. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar