Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Buonabitacolo: aumentano i casi Covid, scuole chiuse fino al 5 marzo

Home / News / Campania / Buonabitacolo: aumentano i casi Covid, scuole chiuse fino al 5 marzo
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Dopo gli ultimi aggiornamenti da parte dell’Asl di Salerno si attesa a 24 il numero delle persone attualmente positive al Coronavirus nel comune di Buonabitacolo. Considerato tra questi, alcuni sono sono in età scolare, dopo un confronto con la dirigente scolastica, il sindaco Giancarlo Guercio ha anticipato che è in fase di pubblicazione una nuova ordinanza con cui dispone “l’interruzione delle attività scolastiche di ogni ordine e grado (materne, elementari e medie) a partire da domani 24 febbraio e fino a sabato 6 marzo.”

Disposta la didattica a distanza, fino al 5 marzo, anche per la seconda classe della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Castel San Lorenzo dopo che un alunno ha avuto un contatto con una persona risultata positiva al Covid. Intanto, un nuovo caso positivo al Covid è stato riscontrato anche a Marina di Camerota. Le autorità sanitarie sono impegnate nella ricostruzione della catena dei contatti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar