Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Covid-19, parla Speranza: “situazione migliorerà da metà primavera”

Home / News / Campania / Covid-19, parla Speranza: “situazione migliorerà da metà primavera”
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

ROMA. “L’applicazione di misure più rigorose e la crescita progressiva del numero dei vaccinati, ci porta a pensare che già nella seconda metà della primavera avremo numeri in miglioramento”: è quanto prevede il ministro della Salute, Roberto Speranza.

“Il punto non è essere a prescindere rigoristi o aperturisti”, ha osservato il ministro, “dobbiamo essere realisti e credo che questo governo lo sia. Guarda in faccia i problemi che adesso ci sono e non possono essere sottovalutati.

Il fatto nuovo sono le varianti, quella inglese in particolare che ormai è prevalente del nostro Paese. Nell’ultimo studio dell’Istituto superiore di sanità rappresentava il 54% dei casi, ma ora ci aspettiamo un dato ben più alto. È chiaro quindi che abbiamo bisogno di misure adeguate, capaci di piegare la curva”.

(fonte La Repubblica)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar