Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Delicato intervento di chirurgia alle vertebre: successo all’ospedale di Sapri

Home / News / Campania / Delicato intervento di chirurgia alle vertebre: successo all’ospedale di Sapri
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

SAPRI. Un importante operazione di chirurgia vertebrale, con una nuova tecnica mini-invasiva, è stata effettuata all’ospedale dell’Immacolata di Sapri.

In particolare – riporta Infocilento – l’equipe del dottore Emidio Cianciola, dirigente dell’Unità Operativa Complessa di Anestesia, Rianimazione, Terapia Intensiva e Terapia Antalgica, ha eseguito un intervento di discectomia percutanea, utilizzando una sottilissima sonda dal diametro ridotto che permette di intervenire sulle vertebre senza necessità di taglio chirurgico. Grazie a questa tecnica di chirurgia vertebrale è possibile eseguire l’operazione in day hospital, limitando al minimo il rischio, con anestesia locale e tempi di convalescenza notevolmente ridotti. A Sapri, invece, sono già tre le persone tra i 30 e i 40 anni che si sono sottoposte con successo alla cura. Per loro, dopo 24 ore dall’operazione, sono arrivate le dimissioni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar