Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Castelcivita: festa abusiva in un agriturismo, il video fa il giro del web

Home / News / Campania / Castelcivita: festa abusiva in un agriturismo, il video fa il giro del web
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

In queste ore sul web ha fatto il giro di un video di una festa abusiva in un agriturismo alle porte di Castelcivita. Una quindicina di ragazzi, per lo più senza mascherina, tra bottiglie, musica e cibo che in barba alle norme anti contagio trascorrono una serata all’insegna del divertimento e degli assembramenti. Nel video inoltre si intonano frasi contro il governo e la pandemia in atto facendosi beffe nel modo più assoluto della difficile situazione che il paese sta affrontando.

 

Le immagini, poi rimosse dai social, hanno fatto in poco tempo il giro del web arrivando anche sui cellulari dei carabinieri che purtroppo sono giunti sul posto troppo tardi quando ormai non vi era più nessun commensale all’interno del locale.

Intanto, il proprietario dell’attività è stato sanzionato, mentre i partecipanti alla festa sono tutti in fase di identificazione.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar