Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, tragedia nel primo pomeriggio: professionista 55enne si toglie la vita

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Una tragedia avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, alle 13.30 circa, in località Corno d’Oro, dove un noto commercialista ebolitano, A.C. le sue iniziali, 55 anni, si è tolto la vita sparandosi con il suo fucile da caccia.

I carabinieri ed i soccorsi, ricevuta la segnalazione, si sono immediatamente recati sul posto. Per l’uomo, professionista conosciuto in città, non c’è stato purtroppo nulla da fare con i paramedici che hanno solamente potuto constatarne il decesso. Il 55enne si era sparato al petto con l’arma da fuoco che deteneva legalmente.

I militari della stazione di Santa Cecilia hanno dato il via alle indagini per risalire al motivo dietro tragico gesto: a fare luce sull’accaduto potrebbe essere un bigliettino rinvenuto sul luogo del suicidio. Nel frattempo la salma è stata presa in custodia per permettere al medico legale di effettuare gli esami necessari, anche se a confermare che si sia trattato di suicidio sembrano esserci anche le immagini del sistema di videosorveglianza.

A.C. lascia moglie e figlia, la comunità ebolitana è rimasta sgomenta dalla tragica notizia. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar