Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vaccinazioni al Palaschiavo di Battipaglia. Tozzi: “necessari spazi coperti per le attese”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. “Non ci vuole molto per tutelare la salute dei cittadini e rendersi conto che le persone non possono stare ore e ore incolonnati in macchina e in piedi ad attendere di fare il tampone per il covid o il vaccino presso il Palaschiavo di via Donzetti” esordisce così il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Ugo Tozzi.

“Questa mattina abbiamo assistito a scene preoccupanti che possono essere facilmente evitate con un po’ di buon senso e di attenzione da parte della amministrazione comunale: persone chiamate per fare il vaccino che hanno fatto file lunghe sotto il sole e gente assiepata sui marciapiedi senza un minimo di refrigerio alla calura. Chiedo quindi a gran voce che l’ente si attivi a sistemare delle coperture leggere sia sui marciapiedi per le persone in coda sia nel parcheggio per offrire un minimo di ombra a chi è in coda suo malgrado. Si può e si deve fare adesso che le temperature ancora non solo elevate: non oso immaginare cosa accadrà da qui a qualche settimana quando il caldo e le temperature inizieranno a non dare scampo se non si provvede a dare riparo alle persone in modo adeguato. Muovetevi!”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar