Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Muore in un incidente a Frosinone: anche il sindaco di Salerno si unisce al lutto per la battipagliese Chiara Pepe

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Un’intera provincia a lutto per la prematura scomparsa di Chiara Pepe, 32enne battipagliese che ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Frosinone. Un’artista speciale, che ha lavorato anche sul set di “Amica geniale” e “Mina Settembre”, due acclamate fiction della Rai.

Anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, si è unito al cordoglio: “Esprimo il profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la tragica scomparsa della 32nne Chiara Pepe vittima di un mortale incidente stradale.
Un abbraccio di fraterna solidarietà alla mamma Maria, al papà Vicente, ai fratelli ed a quanti l’hanno conosciuta ed amata.

Chiara era una donna speciale. Un’artista a 360 gradi che è riuscita a trasmettere a tutti noi straordinarie emozioni. Sublime corista, illustratrice geniale, make up artist apprezzata sui set de L’amica geniale e Mina Settembre. Addio Chiara, volata in cielo, grazie per averci donato la scintilla della tua arte che continuerà a riscaldare i nostri cuori. Fin d’ora assumiamo l’impegno di dedicare alla memoria di Chiara Pepe una delle prossime rassegne corali che, con il maestro Vicente Pepe, organizzeremo in città”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar