Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano Faiano, il report dei controlli delle forze dell’ordine: i numeri e le sanzioni

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PONTECAGNANO FAIANO. Questa settimana, le Forze dell’Ordine, nell’ambito delle proprie competenze e professionalità, hanno trasmesso i dati a seguire.

I Carabinieri, guidati dal Comandante Fabio Laurentini, grazie all’impiego di ben 132 unità, hanno effettuato:
• 709 controlli effettuati a persone;
• 424 controlli su veicoli;
• 12 perquisizioni personali;
• 3 perquisizioni domiciliari;
• 47 denunce in stato di libertà;
• 12 contravvenzioni.

La Polizia Locale, coordinata dal Comandante Francesco Lancetta, impegnata lungo la fascia costiera in prossimità del Ponte ASA, ha elevato 15 verbali. Le sanzioni per infrazione dei divieti di sorpasso sono invece 26. In prossimità degli incroci, a svolgere servizio di viabilità, sono state impiegate 3 pattuglie che hanno garantito così il regolare flusso delle auto.

Decisivo anche il contributo del Nucleo Elicotteristi dei Carabinieri, agli ordini del Capitano Andrea Sarica, e delle Guardie Rurali Ausiliarie, presiedute da Angelo Cautillo.

Fondamentale, infine, la presenza dei volontari dell’ASAD Pegaso presso il Polo Vaccinale, dove continuano le inoculazioni.

“Grato, come sempre, a chi pone sopra ogni cosa l’interesse collettivo e la tutela della comunità. Queste donne e questi uomini vanno ringraziati ogni giorno e, con loro, anche i semplici cittadini che concorrono con atteggiamenti responsabili e denunce di situazioni critiche, a rendere Pontecagnano Faiano una realtà migliore e maggiormente vivibile”, ha dichiarato soddisfatto il Sindaco Giuseppe Lanzara.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar