Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Baronissi: vandali in azione al Parco Melissa Bassi, la dura nota del Sindaco

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Baronissi. Giusto qualche settimana fa il Parco Melissa Bassi era stato oggetto di un importante intervento di manutenzione che aveva ridato vita ad alcune aree della zona interessata. Purtroppo i vandali non hanno perso tempo per rovinare quanto di buono era stato fatto fino ad ora distruggendo le panchine e gli erogatori per l’irrigazione.

Sull’accaduto si è espresso molto duramente il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante che ha così riportato:

“Appena lo scorso 11 giugno sono stati conclusi, con un’importante spesa, i lavori di rifacimento di impianto di irrigazione del Parco “Melissa Bassi” con sostituzione delle pompe aspiranti, installazione di quattro mega serbatoi ed erogatori idrici irriganti, revisione dei pozzi. Con l’occasione fu naturalmente eseguita la completa generale manutenzione del Parco.
Ebbene nelle scorse ore, a distanza di soli 28 giorni, rileviamo la devastazione di panchine e la distruzione degli erogatori per la irrigazione e la tutela di aiuole e del verde. L’insano ed irresponsabile gesto verosimilmente perpetrato durante le ore notturne. La Polizia municipale intervenuta per la constatazione dei danni rapporterà i fatti all’Autorità Giudiziaria.
Se qualcuno avesse notizia e identità dei devastatori – “ che indubbiamente si saranno molto divertiti nell’eroica impresa” – non esiti a contattare la Polizia Municipale, gli Uffici comunali o Carabinieri.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar