Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia a Capri: minibus precipita su uno stabilimento balneare, perde la vita l’autista, 19 i feriti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una vera e propria tragedia si è consumata nell’Isola di Capri nella tarda mattinata odierna quando un minibus che trasportava i turisti per la cittadina ha perso il controllo ed è finito rovinosamente su uno stabilimento balneare sottostante sito nella zona Marina Grande.

Il mezzo ha sfondato una ringhiera di ferro e fatto un volo di venti metri. Il minibus si è schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido. Tra i passeggeri a bordo diciannove sono rimasti feriti tra cui  anche un bambino che ha riportato fratture multiple. Ad avere la peggio però è stato l’autista del mezzo che non ha retto al forte impatto ed è morto a causa di un infarto. 

Tra i 19 feriti ci sarebbero anche 3/4 casi gravi di cui due sono già stati trasportati all’ospedale del mare a Napoli, tutti sono stati tirati fuori dal minibus dai vigili del fuoco che hanno dovuto effettuare in fretta e furia le operazioni di salvataggio. 

Grande paura ovviamente anche tra le persone che stavano trascorrendo una giornata di mare nello stabilimento balneare colpito dal mezzo, fortunatamente tra loro nessuno è rimasto coinvolto nel sinistro, anzi sarebbero stati proprio loro i primi ad aiutare i feriti in attesa dei soccorsi.

Nel frattempo un elicottero con supporto medico infermieristico è stato inviato a Capri dalla Asl Napoli 1 Centro, azienda sanitaria competente sul territorio dell’isola di Capri. L’intervento si è reso necessario per l’arrivo all’ospedale Capilupi di 19 persone rimaste ferite nell’incidente. Tutti i medici reperibili sull’isola di Capri sono stati inviati in ospedale per la cura dei pazienti.

Ancora da accertare la cause che hanno provocato questa tragedia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar