Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Elezioni 2021 ad Eboli, Udc con Cardiello. Scotillo: “avanti per il cambiamento”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Entusiasmo e determinazione, l’UDC provinciale eed ebolitano ufficializzano il sostegno a Damiano Cardiello candidato a sindaco. Il lungo lavoro dei mesi scorsi ha condotto alla composizione di un gruppo di persone con idee chiare ed obiettivi tracciati – dichiara Rolando Scotillo commissario cittadino dell’UDC- ora si parte la svolta di Eboli. Siamo consapevoli che le macerie da rimuovere sono tante, ma siamo certi della voglia degli ebolitani di riscrivere una nova pagina della storia ebolitana, degna di quello che era la città”.

A meno di un anno dalle elezioni Eboli è chiamata nuovamente alle urne per scegliere un nuovo governo cittadino: “gli episodi giudiziari che attraversano la politica ebolitana bocciano un ventennio politico – continua Scotillo – il deserto economico e sociale creato dalle passate amministrazioni è un dato sotto gli occhi di tutti, per questo, come UDC abbiamo scelto l’alternativa, la coerenza, la trasparenza DIMOSTRATA nel tempo da Damiano Cardiello. Sarà lui il nostro candidato a sindaco, un candidato che nel rispetto delle identità civiche che lo sosterranno non ha rinnegato l’importanza del sostegno politico dei partiti. La strada è tracciata e come UDC siamo già a lavoro per far sì che Eboli cambi pagina”.

Nei prossimi giorni il commissario dello scudo crociato ebolitano presenterà insieme ai candidati il programma sottoscritto dal candidato Damiano Cardiello: “nessun libro dei sogni ma azioni concrete immediate e realizzabili. Eboli non ha bisogno di cose straordinaria ma di tornare alla normalità, alla legalità”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar