Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Enzo Giardullo annuncia la candidatura a Sindaco di Altavilla Silentina: “Insieme per ricominciare”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ALTAVILLA SILENTINA. Arriva nel bel mezzo del mese più caldo dell’anno l’annuncio della candidatura a Sindaco di Altavilla Silentina di Enzo Giardullo, commercialista e politico di lungo corso che si candida alla guida del Comune che gli ha dato i natali e che lo ha visto da sempre impegnato per il territorio.

Sostenuto da una squadra di tutto rispetto Giardullo è a lavoro da mesi ormai, per creare quella alternativa comune, necessaria, affinchè le sorti del paese cambino necessariamente facendo dell’integrazione, dello sviluppo economico, del turismo e della programmazione un punto di forza su cui poggiare basi solide per una amministrazione che guarda al territorio a partire dalle zone decentrate fino ad arrivare al centro.

La candidatura di Enzo Giardullo a Sindaco di Altavilla Silentina è frutto dell’impegno di una squadra eterogenea composta da uomini e donne e nasce nel segno della discontinuità amministrativa e politica rispetto a ciò che è stato fatto, “senza entusiasmo e senza impegno”, e rispetto a coloro che hanno governato fino ad oggi il territorio senza metterci il cuore, mai.

«La lista civica “Insieme per ricominciare” nasce dall’impegno di uomini e donne, gente che rappresenta tutte le fasce sociali della nostra comunità, che partendo dall’idea comune di un progetto condiviso, hanno fatto dell’entusiasmo e della partecipazione un punto di forza, portando un equilibrato carico di esperienza e intraprendenza – ha dichiarato il candidato alla carica di Sindaco, Enzo Giardullo -. Un gruppo che è pronto a fornire un contributo serio, fattivo, concreto, ambizioso che punta l’attenzione sulle tematiche attuali relative allo sviluppo globale del paese e che intende portare Altavilla al centro dell’attenzione provinciale e regionale”.

Impegnato in politica dall’età di ventotto anni, Enzo Giardullo ha ricoperto il ruolo di vice sindaco e assessore al Bilancio, al Turismo, alle Politiche Sociali e alla Pianificazione del Territorio, deleghe che lo hanno visto impegnato quotidianamente a servizio del territorio e della gente.

(comunicato stampa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar