Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia-Taranto: manutenzione sulla linea ferroviaria, tratta interrotta per sei giorni

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Interruzione della linea ferroviaria tra le stazioni di Salerno, Battipaglia, Sibari e Taranto. Sulla tratta, come già nel recente passato, sono necessari dei lavori di manutenzione e di adeguamenti strutturali. Pertanto, resterà interrotta nei giorni 13,14, 15 e 27,28 e 29 novembre 2021.

In sostituzione dei treni è stato predisposto un servizio sostitutivo su gomme (autobus). A Battipaglia ci saranno 10 partenze e 8 arrivi al giorno tra servizi direzione business AV e IC, oltre ulteriori del trasporto regionale. Una situazione che determinerà un aumento eccessivo di traffico veicolare in città, in particolar modo nell’area antistante la Stazione Ferroviaria.

Per questo il dirigente dell’ufficio tecnico del Comune di Battipaglia, con un Ordinanza ha disposto di utilizzare, per cercare di evitare ingorghi e rischi per la sicurezza dei viaggiatori, l’area del Più Europa ancora in corso di completamento. Il provvedimento amministrativo entrerà in vigore dall’8 novembre prossimo e fino a tutta la durata dell’emergenza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar