Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati, beccati in macchina con della droga: arrestati due ventenni

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. Nell’ambito dei servizi continuativi di vigilanza stradale predisposti dalla Polizia di Stato, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Angri, al momento operante all’interno dell’area di servizio Torre Annunziata Ovest, ha notato percorrere ad elevatissima velocità sul tratto di autostrada A/3 NA-SA carreggiata Sud all’altezza del Comune di Scafati, un veicolo di colore grigio, modello Ford Fiesta, con due persone a bordo.

Tempestivamente, gli agenti si sono posti all’inseguimento della vettura e hanno intimato l’alt utilizzando i dispositivi acustici e visivi che sono stati ignorati dal conducente il quale, invece di fermarsi, ha accelerato e ha iniziato una fuga spericolata in autostrada per circa due chilometri fino a quando il veicolo non è stato fermato dagli operatori di polizia.
Una volta fermati, i due occupanti, due giovani ragazzi di anni 23 e 21, entrambi salernitani, hanno manifestato uno stato di agitazione che ha indotto gli agenti ad un controllo più approfondito all’autovettura all’interno della quale è stato rinvenuto, sotto al sedile anteriore lato passeggero, un panetto di sostanza di colore marrone, che sottoposta al narcotest è risultata essere sostanza stupefacente del tipo Hashish, del peso di gr. 94,4.

Per quanto emerso, i due giovani sono stati arrestati perché responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar