Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani: 27enne incensurato scoperto in possesso di cocaina finisce in manette

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un giovane di 27 anni originario di Pagani, incensurato, è stato arrestato dagli Agenti della Questura responsabile del reato di illecita detenzione di sostanza stupefacente, ai fini della successiva cessione.

Il ragazzo (P.G. le sue iniziali) durante il controllo presso la sua abitazione, all’arrivo dei poliziotti è stato visto buttare dalla finestra del retro una busta che, recuperata dagli altri Agenti appostati ai lati dell’abitazione, è risultata contenere diverse scaglie derivate da una pietra cocaina.

Durante la perquisizione, si è proceduto al sequestro di altra sostanza stupefacente, sempre del tipo cocaina, ancora in pietre, per complessivi 90 grammi, riposta in diverse buste di plastica termosaldate nascoste in diversi punti dell’abitazione e di alcuni grammi di sostanza da taglio (mannite), nonché di due bilancini di precisione.

Sequestrati anche 9000 euro in banconote di vario taglio, ritenuti il provento dell’attività illecita di spaccio. Dopo avere informato il magistrato di turno, nei confronti di P.G. è stata disposta la misura cautelare in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nel pomeriggio odierno.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar