Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Castel San Giorgio: prima l’aggressione, poi l’accoltellamento. Arrestati due minorenni

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CASTEL SAN GIORGIO. Due ordinanze di custodia cautelare a carico di due giovani minorenni sono state eseguite questa mattina a Castel San Giorgio dai carabinieri. Pesanti le accuse per i due minori che sono gravemente indiziati di tentato omicidio ai danni di un giovane e del ferimento di altri tre.

Dopo l’arresto per i due ragazzini è stato disposto il trasferimento presso un Istituto penitenziario minorile, come richiesto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni.

L’episodio risale al 1 marzo, quando al termine di una lite nata per futili motivi i due aggredirono il proprio coetaneo all’uscita da una discoteca. Proprio una “spinta” sulla pista da ballo sarebbe stata la causa scatenante. Durante l’aggressione spuntò il coltello che raggiunse la vittima ma che, fortunatamente, non si dimostrò fatale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar