Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

“Maledetto vaccino”, a Battipaglia la presentazione del nuovo libro

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Pasquale Bacco, giovedì 21 luglio alle ore 18.30, nella sala “Piazza della cultura” presso il Comune di Battipaglia presenta il suo ultimo libro scritto con l’avvocato Edoardo Polacco, “Maledetto Vaccino. Divisioni in tempi di guerra”, edizioni Cantagalli.

“Maledetto vaccino” è un dietro le quinte, spietato e senza censura, di due anni di movimenti contrari al vaccino covid.

L’incontro aperto al pubblico, sarà anche un occasione di confronto tra il controverso autore ed il pubblico; durante lo stesso l’autore leggerà anche alcuni dei brani più significativi del libro.

Pasquale Bacco è stato nel 2020 uno dei fondatori del movimento novax in Italia. In seguito a significative esperienze professionali, si ravvede, si vaccina e diventa il personaggio più odiato dagli stessi movimenti. Accetta senza opporsi, unico medico in Italia, la sospensione dell’Ordine dei Medici e per mesi, in seguito a minacce ripetute, necessita della protezione delle forze dell’ordine.

Diventa un personaggio mainstream, in particolare del programma tv “Non è l’arena” di Massimo Giletti, dove si confronta in maniera feroce con i vecchi compagni. Bacco denuncia i rapporti sospetti dei vertici del movimento novax con la politica e l’incredibile giro economico generato dagli oppositori del vaccino.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar