Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Morto a Stoccarda: a Caggiano lutto cittadino per imprenditore 53enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CAGGIANO. E’ stato indetto il lutto cittadino per permettere all’intera comunità di porgere un ultimo saluto a Rosario Lamattina, imprenditore 53enne ritrovato nei giorni scorsi senza vita a Stoccarda, Germania, dove aveva aperto un’attività di ristoro insieme al suo socio, ritrovato anche lui morto all’interno del locale, Gianni Valle. Le salme di entrambi al momento si trovano ancora all’estero, in attesa del rilascio da parte delle forze dell’ordine tedesche. 

La scoperta ad inizio settimana, quando la Polizei tedesca è stata chiamata per indagare sul ritrovamento dei due corpi all’interno dell’esercizio di Lamattina, un ristorante italiano.

Nel frattempo è stato disposto l’esame tossicologico sulle due salme, che verrà effettuato nei prossimi giorni. L’esame autoptico è stato già eseguito mercoledì. Entrambe sono misure di routine, affermano gli agenti della Polizei, che al momento seguono la pista della lite trasformatasi in tragedia. Entrambi corpi riportavano contusioni e varie ferite da taglio. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar