Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Incidente sul lavoro a Castelcivita, grave operaio 61enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un incidente sul lavoro si è verificato quest’oggi in provincia di Salerno nel comune di Castelcivita. Si tratta di un operaio della Comunità Montana Alburni che è rimasto seriamente ferito dopo il ribaltamento di un mezzo.

L’uomo, di 61 anni, originario di Sicignano degli Alburni, per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato in una strada sottostante riportando gravi ferite. Il malcapitato è stato trasferito all’ospedale “Ruggi” di Salerno in eliambulanza dove ha subito un intervento chirurgico.

 

A darne notizia il presidente dell’Uncem, Vincenzo Luciano:

 

“T. M. di Sicignano degli Alburni è ora in ospedale a Salerno: lo stanno operando alla milza, ha la clavicola lussata e traumi al viso. Siamo tutti vicini a lui e alla famiglia, grati come sempre del suo lavoro in prima linea. Aveva appena liberato una strada in alta montagna. Operaio espertissimo, e sempre disponibile, come lo sono i nostri forestali. Tommaso rimettiti presto”, l’augurio del presidente.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar