Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sant’Egidio del Monte Albino piange la perdita di Virginia, morta in seguito ad un incidente sullo scooter

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti


Una tragedia si è consumata nella notte, quando una 22enne originaria di Sant’Egidio del Monte Albino, Virginia Giordano, è morta in seguito ad un grave incidente avvenuto ieri sera intorno alle 22.30 sulla Statale 268 del Vesuvio, tra San Giuseppe Vesuviano e Poggio Marino.

Ancora non è chiara la dinamica di quanto accaduto. Si sta cercando di capire se lo scooter, a bordo del quale viaggiavano la 22enne e il fidanzato, fosse fermo al lato della carreggiata o se il tamponamento con un’auto sia avvenuto mentre erano in movimento. La ragazza è stata comunque sbalzata a diversi metri di distanza. Il conducente della vettura, un uomo residente nel vesuviano di origine cinese, è rimasto illeso.

Virginia è morta sul colpo. Grave il fidanzato ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La coppia pare avesse trascorso una serata con gli amici. Diversi gli automobilisti che hanno assistito alla tragedia. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 ma per Virginia non c’era nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate. Sul caso indaga la polizia stradale che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Dolore e commozione a Sant’Egidio del Monte Albino al quale si  voluto unire anche il sindaco Antonio La Mura che sulla pagina social del Comune scrive: “Sant’Egidio piange una sua giovane figlia, strappata tragicamente all’affetto dei suoi cari e di tutti noi in giovanissima età. La notizia della morte di Virginia Giordano ci lascia tutti sgomenti e increduli. Un dolore profondo, di fronte al quale è impossibile trovare le parole.
A nome mio, della mia famiglia, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, sconvolta e attonita di fronte a tanto dolore, voglio esprimere le più sentite condoglianze a papà Domenico e mamma Anna, al fratello Nunzio e a tutti quanti piangono la morte prematura di Virginia”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar