Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: colpi di pistola contro una pescheria nel quartiere di Pastena, la paura dei residenti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella serata di ieri, in via Madonna di Fatima, sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco ma non sarebbero stati individuati i bossoli che avrebbero permesso alle forze dell’ordine di avere piccoli indizi da cui partire per avviare le indagini.

A lanciare l’allarme sarebbe stato un passante che dopo aver sentito i colpi di arma da fuoco avrebbe immediatamente contattato le forze dell’ordine. Non si registrano feriti ma stando a quanto raccontato dal testimone a sparare un individuo di sesso maschile a bordo di un motociclo.

I colpi di pistola sarebbero stati sparati contro la pescheria della zona, accanto alla sede distaccata del Comune di Salerno, ufficio Anagrafe, forse per lanciare un chiaro segnale al titolare dell’attività commerciale. Gli uomini della Squadra Mobile, giunti sul posto, hanno immediatamente avviato le indagini.

Negli ultimi tempi il quartiere di Pastena sembrerebbe essere chiuso nella morsa della criminalità organizzata e quest’ultimo, episodio stando alle prime indagini sull’accaduto, farebbe pensare ad un avvertimento nei confronti di qualcuno.

Nel frattempo, chi vive vicino all’attività presa di mira si è detto preoccupato in quanto episodi del genere stanno diventando sempre più frequenti e questa volta a stupire è proprio l’orario e il fatto che tanti negozi fossero ancora aperti. I cittadini chiedono più attenzione al territorio da parte delle forze dell’ordine. Pattuglie che vigilino anche di notte nei quartieri.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar