Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scivola durante un’escursione: muore la 32enne Elia Caroccia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Tragedia nel pomeriggio di domenica a Roccamandolfi in provincia di Isernia. Elia Caroccia, 32enne di Nocera inferiore, ha perso la vita dopo essere scivolata in un sentiero adiacente il ponte tibetano, in una zona molto impervia.

Immediato l’allarme e l’intervento del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, attivato dalla Centrale operativa del 118 per un intervento tecnico sanitario di emergenza.

L’allerta è giunto intorno alle 14 di oggi allorquando la giovane di Nocera Inferiore è prima scivolata lungo un sentiero vicino il ponte e poi precipitata in una scarpata molto ripida in mezzo alla fitta vegetazione.

L’individuazione della ragazza è stata resa difficile dalla morfologia del territorio e dalla fitta vegetazione. I tecnici del Cnsas hanno dovuto, predisporre un ancoraggio per una calata con tecniche alpinistiche degli operatori per raggiungere la ragazza.

Dopo il recupero, il corpo della 32enne è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale di Isernia a disposizione del magistrato che ha disposto l’autopsia. Le indagini sono coordinate dalla procura di Isernia.

Intanto, il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha annunciato il lutto cittadino per i funerali della giovane.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar