Incidente in moto a Contursi: muore il 34enne Mario Gizzi
Tempo di Lettura: 2 minuti
Un tragico incidente si è verificato a Contursi Terme, lungo la Statale che collega Campagna all’Alto Sele, dove Mario Gizzi, 34enne di Colliano, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua moto per cause ancora da accertare. Gizzi è finito rovinosamente a terra e, nonostante i tentativi di soccorso dei sanitari del 118, è deceduto poco dopo l’incidente.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Eboli.
Sconvolta la comunità di Colliano. Il sindaco Gerardo Strollo, a nome di tutti i cittadini, ha espresso il profondo dolore e sgomento per la perdita: “E’ davvero difficile trovare le parole giuste per esprimere i sentimenti di dolore e sgomento che ognuno di noi ha provato nell’apprendere la triste notizia della scomparsa del nostro concittadino così giovane, strappato alla vita, ai suoi cari e ai suoi sogni”.
In segno di lutto, il primo cittadino ha annunciato il rinvio di tutti gli eventi previsti sul territorio fino al 25 agosto.
La salma di Mario Gizzi è attualmente custodita presso l’obitorio dell’ospedale di Oliveto Citra, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.