Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Battipaglia, nuovo portavoce Fratelli d’Italia – An: scelto Liberato Pumpo

Home / News / Campania / Battipaglia, nuovo portavoce Fratelli d’Italia – An: scelto Liberato Pumpo
/
/
/
TAG:

BATTIPAGLIA. È Liberato Pumpo il nuovo portavoce cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale nel Comune di Battipaglia. La nomina è stata ufficializzata dai tre portavoce provinciali del partito Ugo Tozzi, Nanni Marsicano e Imma Vietri.

«Continua il lavoro di strutturazione e riorganizzazione del partito sul territorio – spiegano soddisfatti i vertici provinciali del partito –. A Liberato Pumpo va il nostro augurio di buon lavoro, certi che saprà dare un contributo importante per la crescita di FdI-An e al servizio del progetto politico di cambiento di cui Giorgia Meloni è l’incarnazione, sempre al fianco delle istanze delle nostre comunità».

Da anni impegnato attivamente nella vita politica di Battipaglia, Pumpo ha ricoperto la carica di assessore (con delega alle Politiche Sociali, Servizi Sociali e Commercio, Polizia Municipale) e consigliere comunale in varie amministrazioni, è stato anche Presidente della Commissione 219 e responsabile del Nucleo di Protezione Civile di Battipaglia.

Dopo l’Agro Nocerino-Sarnese, i Picentini, la Piana del Sele, il Cilento e Vietri Sul Mare continuano con Pumpo a Battipaglia le designazioni dei portavoce nelle zone identitarie del salernitano senza trascurarne alcuna. «Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale nella nostra provincia è un Partito nel quale non esiste un centro ed una periferia – precisano Tozzi, Marsicano e Vietri –.

Vogliamo dare voce a tutti i Comuni recuperando una funzione della politica che coniughi l’appartenenza valoriale ad un’azione concreta».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar