Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

“Alternativa al populismo”, Vincenzo Inverso lancia l’appello a Battipaglia

Home / News / Politica / “Alternativa al populismo”, Vincenzo Inverso lancia l’appello a Battipaglia
/
/
/
TAG:

BATTIPAGLIA. Il coordinatore provinciale di “Centristi x l’Europa” Vincenzo Inverso si rivolge a Battipaglia e dichiara: «morsa populista sempre più forte». Lanciando un appello alla cittadinanza il numero uno dei Centristi in provincia di Salerno propone un’alternativa.

«Carissimi, vista l’immagine che ci restituisce, in queste ore, l’amministrazione Francese, possiamo con grande certezza dire che, Battipaglia rischia seriamente di essere rappresentata come la capitale nazionale del populismo. Qui il combinato disposto delle forze estreme di destra e di sinistra stanno insieme e governano insieme attraverso la loro massima espressione, amalgama e sintesi che è oggi la Sindaca Cecilia Francese.

A questo punto c’è solo una via maestra da percorrere per aiutare quella parte ancora sana del Consiglio Comunale, la Città e quanti sono ostaggio di questa morsa e pericolosissima deriva populista, ed è quella della responsabilità.

Per tanto facciamo un appello ai cittadini, alle forze politiche moderate, all’associazionismo e al movimentismo responsabile ad unirsi e insieme rappresentare una alternativa al governo delle estreme, attraverso la forza della buona politica e della responsabilità istituzionale e amministrativa, anche per risolvere in positivo l’attuale emergenza ambientale che vive la città».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar