Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

La stufa fa scintille, a Polla ustionate mamma e figlia

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

POLLA. La stufa fa scintille e gli abiti prendono fuoco, a Polla rimaste gravemente ustionate una donna di 40 anni e la figlia di 13.

Inizialmente a prendere fuoco solo gli abiti della madre ma la ragazzina, nel tentativo di spegnere le fiamme, è rimasta anche lei avvolta dalle fiamme. Le grida di aiuto hanno allertato i vicini che hanno contattato immediatamente i soccorsi.

Sul posto i sanitari del 118 che notando la gravità delle ustioni hanno trasportato entrambe al pronto soccorso di Luigi Curto di Polla.

Al nosocomio i camici bianchi hanno stabilizzato entrambe le donne, per poi organizzare il trasferimento presso strutture specializzate. La piccola è stata trasferita al Santobono di Napoli, dove è stata giudicata guaribile in in 30 giorni. La madre è invece in prognosi riservata al Cardarelli di Napoli.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar