Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Nozze reali, principe Harry sposerà Meghan in Costiera Amalfitana

Home / News / Curiosità / Nozze reali, principe Harry sposerà Meghan in Costiera Amalfitana
/
/
/

Da Palazzo reale arriva l’ufficialità, il principe Harry del Galles e Meghan Markle si sposeranno in Costiera Amalfitana. Location precisa non ancora resa nota ma la coppia più discussa del momento nella Primavera del 2018 convolerà a nozze nella provincia di Salerno.

I reali si sono dichiarati «felici ed emozionati» alla notizia dell’unione, come comunicato sul loro profilo twitter.

Una coppia non proprio da standard regali, visto che la statunitense 36enne è stata già sposata per poi separarsi, dopo solo 2 anni, dall’ex Travor Engelson. La relazione con il principe Harry, quinto in linea di successione al trono, è iniziata nel 2016. I due si sono ufficialmente fidanzati a Londra a inizio mese, e fissato subito la data del matrimonio.

Secondo quanto dichiarato per Harry l’unione era certa visto che aveva capito di voler sposare Meghan «la prima volta che ci siamo incontrati». Il figlio minore di Lady D e del principe Carlo si è detto «elettrizzato», mentre stringeva la mano alla fidanzata, ornato da uno splendido anello.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar