Maltempo in Campania, scuole chiuse: ecco dove
Tempo di Lettura: 1 minuto
SARNO. Il sindaco di Sarno Giuseppe Canfora ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, 30 novembre. La decisione è maturata dopo aver appreso dalla Protezione Civile della Regione Campania del peggioramento delle condizioni meteo, l’allerta arancione ha messo in allerta l’intera Regione.
Stesso discorso anche per la città di Angri e Nocera Inferiore. Il Sindaco Torquato, con ordinanza sindacale prot. 54 del 29.11.2017 ordina la chiusura delle scuole. Inoltre invita i cittadini a non sostare in prossimità dei corsi d’acqua, nei sottopassi, negli alvei strada, nei piani seminterrati e nei piani terra prossimi ai corsi d’acqua per le prossime 24 ore, invitandoli a mettere in sicurezza gli autoveicoli.
I destinatari sono i cittadini domiciliati nelle aree a bassa pendenza e depresse o comunque soggette a fenomeni di allagamento con particolare riguardo alle aree frequentemente interessate da eventi alluvionali in località Villanova, San Mauro e Casarzano, nonché lungo i corsi d’acqua.