Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Pagani, sorpasso azzardato ed incidente: grave centauro 19enne

Home / News / Cronaca / Pagani, sorpasso azzardato ed incidente: grave centauro 19enne
/
/
/
TAG:

PAGANI. Sorpasso azzardato ed incidente, grave un 19enne di Pagani che in sella al suo scooter si è schiantato contro un’altra vettura che proveniva dal senso opposto.

È accaduto alle 23.30 di venerdì, in via Ugo Foscolo, a confine tra Sant’Egidio del Monte Albino e Pagani. M.D.F., questo il nome del giovanissimo centauro, nel tentativo di superare una vettura è finito contro un’auto che viaggiava nella direzione opposta.

L’impatto, poi la carambola sull’asfalto e la brutta caduta che si è arrestata solo dopo diversi metri. Sul posto i soccorsi, che hanno trovato il ragazzo in una pozza di sangue. Caricato in ambulanza è scattata la corsa verso l’Umberto I di Nocera Inferiore. Ricoverato ora in Rianimazione, la prognosi è riservata.

Alla guida dell’auto un altro giovane, di Sant’Egidio, che a detta dei testimoni e secondo i primi rilievi non è riuscito ad evitare l’impatto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar