Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Ambulanza imbottigliata nel traffico, anziana muore a Salerno: giallo e polemica

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Anziana muore a causa di un malore, ma a scatenare la polemica è l’ambulanza rimasta imbottigliata nel traffico. Secondo quanto riferiscono i soccorritori e le forze dell’ordine il decesso non è collegabile al ritardo dovuto al traffico, ma l’accaduto ha comunque scatenato la preoccupazione dei cittadini e dei politici che più volte hanno evidenziato i problemi collegati alla sosta selvaggia nella stradina del centro storico alto.

La chiamata dei familiari della 70enne è arrivata al centralino del 118 verso la mezzanotte. I parenti hanno chiesto all’operatore di intervenire al più presto in quanto l’anziana lamentava i sintomi di un infarto. L’ambulanza è partita immediatamente ma non è riuscita ad arrivare in tempo.

Non ci sarebbe stata, come qualcuno aveva inizialmente ipotizzato, alcuna vettura ad ostacolare il passaggio del mezzo di soccorso. L’episodio però ha nuovamente fatto scoppiare il caso legato al parcheggio selvaggio delle vetture.

«Purtroppo non è cambiato nulla sulla sicurezza nelle zone di via Madonna del Monte, piazza Luciani e largo Plebiscito – attacca il consigliere comunale Donato Pessolano -. Nonostante una mia email, avente come oggetto una richiesta di vigili stagionali nelle suddette zone, non si è mai provveduto né a darmi riscontro né a provvedere direttamente a quanto necessitano i cittadini delle succitate vie».

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar